lunedì 28 marzo 2011

L'energia positiva



Ormai,da una serie di anni molti esperti hanno avuto una visione molto possibilistica sul fatto che non siamo solo circondati da energia,ma allo stesso tempo noi stessi rappresentiamo l'energia.


Quell'energia che a seconda della sua positività o negatività attirerà determinate situazioni.In altre parole,a seconda del nostro modo di pensare,delle nostre emozioni,attiriamo a noi determinate circostanze. Ecco il punto:Se penseremo positivamente attrarremmo circostanze positive;se penseremo negativamente attrarremo circostanze negative.


D'altronde continuando a pensare su qualcosa di negativo che,ci fa star male,ci fa soffrire emotivamente,non potremmo che attrarre solamente altre contigenze negative,peggiorando ulteriormente la nostra situazione.


Perciò,non cadiamo in questa fossa!


Ma consideriamo l'importanza del nostro pensiero nell'attirare l'energia positiva,poichè rappresenta il primo passo indelebile per realizzare i nostri progetti e desideri.


Tra l'altro se vogliamo rendere concreti i pensieri non basta solamente pensare per qualche istante ad un qualcosa di positivo o che vorremmo realizzare,ma tali pensieri dovremmo averli costantemente,in modo da farli diventare realtà.




Ovviamente questo non è solamente importante per realizzare i propri progetti,maggiormente lo è per costruire una personalità capace di attirare e dare energia positiva.Infatti,una volta assunta tale energia,può essere trasmessa a chiunque si voglia.


Quindi,diventando una persona esemplare per far comprendere agli altri che solo attraverso l'energia positiva possono attuare dei miglioramenti nella loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento